Header Ads

test

Fratelli d'Italia, Salvatore Tedesco è il responsabile del Dipartimento Pensionati d'Italia di Biella


Il Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia Cristiano Franceschini ha provveduto a nominare Salvatore Tedesco Responsabile del Dipartimento Pensionati d'Italia della Provincia di Biella.

Salvatore Tedesco, 63 anni, è uno storico militante, capogruppo in consiglio comunale a Borriana, consigliere nel cda della Fondazione Ravetti di Biella, membro dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Biella, socio amico dell’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti di Biella, da un anno in pensione dopo avere svolto  una brillante carriera lavorativa presso una prestigiosa azienda tessile Biellese.

Con queste parole  il Segretario Franceschini sigla la nomina: “Sono certo che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell'interesse del partito e della sua crescita. Ti auguro buon lavoro!”Si uniscono agi auguri il Sottosegretario di Stato alla Giustizia On. Andrea Delmastro, l’Assessore Regionale al Lavoro e Istruzione Elena Chiorino e tutti i dirigenti della Federazione.

Il Dipartimento  Pensionati d’Italia promuove attività culturali, sportive, turistiche, ricreative. Incentiva l’impegno  politico finalizzato all’affermazione dei diritti dei pensionati e si attiva per la soluzione dei problemi di loro interesse.

Promuove  la partecipazione ad ogni attività di impegno e utilità sociale. Dal 28 giugno il neo Responsabile del Dipartimento Pensionati d’Italia Tedesco sarà disponibile presso la Sede Provinciale di FdI a Biella, via Italia 13, tutti i mercoledì dalle 15 alle 17 ed è reperibile tutti i giorni al n. 349 2816260.

Nessun commento