Header Ads

test

Nuove nomine nel Dipartimento Pensionati d’Italia di Fratelli d’Italia: conferite deleghe territoriali.


Nuove nomine nel Dipartimento Pensionati d’Italia di Fratelli d’Italia in occasione del partecipato incontro pubblico organizzato dal Dipartimento Pensionati d’Italia in Fratelli d’Italia ad Ardea, dedicato alle opportunità offerte dalla Regione Lazio e alla tutela e sicurezza cittadina, sono state conferite nuove deleghe territoriali nell’ambito del rafforzamento della presenza del Dipartimento pensionati.

A ricevere l’incarico sono stati Antonio Landi e Rina Denti, che da oggi entrano ufficialmente a far parte della squadra del Dipartimento Pensionati d’Italia con competenza sui territori di Pomezia, Velletri e Ardea.

Tiziana Nevina Auricchio e Pasqualina Liotto sono invece state delegate rispettivamente per la Piana del Sele e per l’Alto e Basso Cilento, sotto il coordinamento di Adele Mancino, Responsabile regionale del Dipartimento pensionati d’Italia per la Campania.

“Queste nomine di alto profilo ci onorano e – sottolinea il Cav. Valfredo Porega – rappresentano un passo importante per rafforzare la rete territoriale del Dipartimento Pensionati, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai cittadini, ascoltarne i bisogni e promuovere azioni concrete per la tutela della terza età e il miglioramento della qualità della vita.”

Il Dipartimento continuerà nei prossimi mesi con una serie di iniziative sul territorio regionale, volte a promuovere informazione, ascolto e confronto, in linea con la missione di Fratelli d’Italia di valorizzare il ruolo dei pensionati come risorsa fondamentale per il tessuto sociale del Paese - così il responsabile nazionale Valfredo Porega.

Nessun commento