Header Ads

test

Conviviale di Fratelli d’Italia Pensionati a Canaro

Al piacere di stare insieme si è accompagnata una importante discussione sui temi di attualità del territorio ma non solo.


CANARO (Rovigo) – Partecipata cena conviviale organizzata dal Coordinatore comunale di Fratelli d’Italia di Canaro Dino Bozzi, nonché referente del dipartimento Pensionati di Fratelli d’Italia per i comuni limitrofi a Canaro, presso il ristorante pizzeria San Lorenzo di Canaro.

Diversi gli ospiti presenti: dal Presidente del Consiglio comunale di Rovigo Mattia Moretto al Consigliere comunale di Rovigo Aniello Piscopo, dalla dirigente di partito Elena Gagliardo al coordinatore provinciale e Senatore Bartolomeo Amidei, dal Presidente di Gioventù nazionale Davide Guerra alla Presidente provinciale del dipartimento Pensionati di Fratelli d’Italia Luciana Romagnolo, e infine dal Responsabile provinciale di Padova del Dipartimento pensionati Piergiorgio Milani al Presidente regionale del Dipartimento pensionati Veneto Adriano Mantoan.

Al piacere di stare insieme si è accompagnata una importante discussione sui temi di attualità del territorio ma non solo.

È anche attraverso incontri di questo tipo che si cerca di addivenire a quella volontà di crescita sempre maggiore della capillarità del partito sul territorio, tanto che a quello di Canaro seguirà un fitto calendario di appuntamenti su tutto il territorio provinciale al fine di sensibilizzare la collettività sulle importanti sfide del presente e del futuro.

“Siamo consapevoli che Fratelli d’Italia, primo partito a livello nazionale, è l’unico partito che può dare le risposte che gli italiani aspettano” ha dichiarato Adriano Mantoan.

Nessun commento