Adele Mancino (FdI - Dipartimento Pensionati regione campania): "Grazie, Pescara! Orgogliosa di essere stata con voi. La Campania tornerà a risplendere"
PESCARA – «Grazie di cuore per l’accoglienza e per la straordinaria partecipazione all’incontro di Aspettando Atreju. È stato un momento di condivisione autentica, ricco di idee, passione e orgoglio identitario. Sono orgogliosa di essere stata con voi e fiera delle mie radici: perché se ami la tua città, potrai amare e rappresentare tutte le città del mondo. Voglio ringraziare l'On. Giovanni Donzelli responsabile nazionale organizzazione Fratelli d'italia, il Cav. Valfredo Porega responsabile nazionale del Dipartimento Pensionati di Fratelli d'Italia, Antonio De Marco responsabile regione abruzzo, Diego Cursio vice responsabile del lazio ed il collega ed amico Alessandro Anzini».
Lo dichiara Adele Mancino, Responsabile Regionale Campania del Dipartimento Pensionati di Fratelli d’Italia, a margine della sua partecipazione all’evento organizzato a Pescara, nell’ambito del percorso politico e culturale che conduce alla storica manifestazione di Atreju.
«Quando mi chiedono da dove arrivo, rispondo con orgoglio: Battipaglia. È da lì che nasce il mio impegno, la mia visione, il mio desiderio di contribuire al bene della mia terra. La Campania – con le sue bellezze, la sua cultura e la forza della sua gente – tornerà a risplendere. E noi del Dipartimento Pensionati di Fratelli d’Italia saremo parte attiva di questo percorso».
«Insieme – conclude Mancino – stiamo costruendo un’Italia che non dimentica chi ha dato tutto per il Paese, un’Italia che valorizza il passato per costruire un futuro più giusto. Continueremo a lavorare con passione, ascolto e determinazione, forti dei nostri valori e delle nostre radici».
Lascia un commento